19^ Passeggiata sotto le stelle

La passeggiata sotto le stelle è da anni uno dei "classici" appuntamenti autunnali o post agostani per i podisti del nord-ovest milanese. Il tracciato è quasi interamente sterrato, tra boschi e campi coltivati, in parte sulla riva del Canale Villoresi.Partenza e arrivo sono situati presso l'Oratorio di Garbatola, frazione di Nerviano. Dopo avere attraversato il paese una prima volta la gara si svolge nei campi tra Garbatola e Lainate, attraversando la Cascina San Rocco, una fattoria ancora attiva, quindi l'antico Lazzaretto delle pesti del XVI e XVII secolo, infine di nuovo tra le corti antiche di Garbatola.

GARBEACHVOLLEY

Garbeachvolley è un torneo di beach volley californiano cioè 2 contro 2. Le squadre devono essere obbligatoriamente formate da due persone di sesso diverso. Si gioca presso il campo in sabbia allestito nell’Oratorio di Garbatola. La manifestazione è organizzata dalla sezione Pallavolo dell’a.s.d. Upn. L’inizio del torneo è fissato per il 13 luglio 2013, torneo che poi proseguirà per tutte le sere sino a fine mese. Ogni sera, durante lo svolgimento del torneo sarà aperto il Ciringuito estivo, il bar all’aperto dell’oratorio garbatolese. Garbeachvolley è ormai tra gli eventi sportivi e non solo più importanti della zona.

DUATHLON - CAMPIONATI NAZIONALI

Sabato 8 marzo e domenica 9 marzo 2014 si sono svolti a Nerviano, presso il centro sportivo Re Cecconi, un’importante manifestazione sportiva organizzata da UPN in collaborazione con Friesian Team, 1001 miglia e sav 95, i campionati italiani di Duathlon a staffetta 2014 e la coppa crono.

A partire da sabato 8 al mattino centinaia di atleti sono giunti a Nerviano da tutt’Italia.  E’ stato un successo senza precedenti per la mitica pista di atletica dello stadio Re Cecconi, tanto da convincere gli organizzatori di UPN, Friesian Team, SAV 95 e asd 1001 Miglia di continuare nell’esperienza e di riproporre qualcosa nel 2015, l’anno di EXPO.

NEWSHome.htmlHome.htmlshapeimage_5_link_0
ATTIVITA’ SPORTIVEAttivita_Sportive.htmlAttivita_Sportive.htmlshapeimage_6_link_0
EVENTI
DIRETTIVODirettivo.htmlDirettivo.htmlshapeimage_8_link_0
Designed By: Alessandro Rovellinihttp://alerowe.altervista.org
Per saperne di più...Passeggiata_sotto_le_stelle.htmlPasseggiata_sotto_le_stelle.htmlshapeimage_10_link_0
Per saperne di più...Duathlon.htmlDuathlon.htmlshapeimage_11_link_0
Per saperne di più...GarbeachVolley.htmlGarbeachVolley.htmlshapeimage_12_link_0

CORSA DI SANTO STEFANO

Anche quest’anno torna a fine dicembre un classico del calendario podistico invernale: la corsa di Santo Stefano. Il percorso riprende quello della mitica gara che negli anni ’70 attirò a S. Ilario centinaia di runners, anche di grande livello, da tutt’Italia, sino a diventare una delle manifestazioni più importanti e ambite del panorama crossistico italiano. 26 dicembre 2014. Ritrovo a partire dalle ore 10.00, presso l’Oratorio di S.Ilario Milanese (frazione di Nerviano), ingresso da via Indipendenza. Partenza ore 11.00.

Per saperne di più...Corsa_di_Santo_Stefano.html
MURO UPN  (RISULTATI E CLASSIFICHE)  http://muroupn.blogspot.comhttp://muroupn.blogspot.comshapeimage_16_link_0
MODULISTICAModulistica.htmlModulistica.htmlshapeimage_17_link_0
2013